clicca qui per Programma fieriestico 2027(aggiornato ad ottobre 2026 )
Per informazioni clicca qui ed accedi al sito Marmomacchine Solution
In un contesto economico sempre più competitivo e dinamico, è essenziale pianificare con attenzione le attività fieristiche e individuare le manifestazioni più coerenti con gli obiettivi di sviluppo della propria azienda.
A tal fine, Marmomacchine Servizi mette a disposizione un apposito modulo Google attraverso il quale le aziende possono indicare le fiere di proprio interesse e richiedere di essere contattate dal team di Confindustria Marmomacchine per ricevere informazioni e approfondimenti sui servizi disponibili.
Link (DA COMPILARE SENZA IMPEGNO) : https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe1CxqLeML2Jx7s_ren87wb1gigkwN60jkFRj89lXd3d1QqsA/viewform?usp=dialog
IMPORTANTE OPPORTUNITA’ LA FIERA BIG 5 GLOBAL – Marble & Stone di Dubai 2026 | Collettiva ICE, dal 23 al 26 novembre 2026.
Le aziende partecipanti potranno beneficiare di un spazio espositivo preallestito di 12 mq gratuito.
Modalità di partecipazione:
• compilare la scheda di adesione allegata;
• allegare una visura camerale aggiornata;
• inviare entrambi i documenti tramite PEC a ICE Agenzia, all’indirizzo edilizia@cert.ice.it
Vedi:
–comunicazione dello spedizioniere.
–Circolare Org. Big Global Marmo
–BIG5 2026 – Technical description
Per informazioni aggiuntive ed esplicative contattare:
Paola Bianchi, Mktg & Sales Dept / Fairs Office
E-Mail: segreteria@assomarmomacchine.com
Ph/Fax +39 0331 735449
Mobile: 338 669 1264
MARMOMACCHINE SERVIZI SRL