Marmomac admin Gennaio 6, 2021

Marmomac 2023
STAND "DISTRETTO DEL MARMO E PIETRA DEL VERONESE" (PAD. 6 STAND B5)

 

Dal 26 al 29 Settembre us  a Verona, Verona Stone District è stato presente alla 57 edizione di MARMOMAC, la più importante fiera al mondo per il settore lapideo, con uno spazio istituzionale di  rappresentanza pensato per dar visibilità al VSD e alle Aziende venete del comparto , Consorzi, Associazioni ed Enti del Distretto del “marmo e pietra del veronese”.

L’area è stata progettata e realizzata per la promozione dei prodotti, progetti e servizi, non solo di tutta la filiera del marmo ma anche delle eccellenze del territorio veneto, espressione  e orgoglio del Made in Italy a livello internazionale.

LINK AL TOTAL WALL (VIDEO VARI ECCELENZE DEL MARMO E TERRITORIO REGIONE DEL VENETO) https://app.totalwall.live/totalwall/35b3f1d1  proiettato nello spazio espositivo del VSD a Marmomac 2023, punto di riferimento e appoggio di tutti gli attori che ne fanno parte. 

____

2021-2022

Gli anni scorsi 2021-2022 le collettive di aziende venete si sono raggruppate attorno “LA PIAZZA” firmata Verona Stone District.
In un momento storico caratterizzato da continue trasformazioni, uno dei distretti del marmo più grande d’Italia si è presentato alla fiera di Verona con una veste grafica rinnovata, per dare vita alla  tappa di un programma strategico di eventi nazionali e internazionali.
Venticinque tra le principali aziende e Istituzioni del settore, in rappresentanza del distretto, personalizzeranno un’area espositiva di oltre 1.500 mq al centro della quale è stata realizzata “La Piazza”, lo spazio corporate del Verona Stone District.
L’intero progetto ispirato alle forme dell’Arena di Verona e ai colori della citta scaligera, “La Piazza” ha aperto le porte ai visitatori di Marmomac, accogliendoli in ampi spazi tematici.

marmo-23

Edizione 2022

Marmomac 2022

Testo da inserire relativo al marmomac 2022.

How can we help you?

Detailed documentation

Looking for customization?