Marmomac admin Gennaio 6, 2021

Marmomac 2022

A Verona, dal 27 al 30 Settembre, nel cuore di Marmomac 2022, andrà in scena la seconda collettiva firmata Verona Stone District.
In un momento storico caratterizzato da continue trasformazioni, uno dei distretti del marmo più grande d’Italia si presenta alla fiera di Verona con una veste grafica rinnovata, per dare vita alla prima tappa di un programma strategico di eventi nazionali e internazionali.
Più di 5.000 addetti lavorano con professionalità alla creazione di prodotti di alta qualità contribuendo all’aumento dell’export nel primo semestre 2022, confrontato con lo stesso periodo 2021 di oltre il 16% per un ammontare che supera i 230 milioni di prodotto venduto riferito alle pietre tagliate, modellate e finite. Ricerca di materiali, macchinari innovativi e continui aggiornamenti da parte dei professionisti del distretto rappresentano i punti di forza e unione per un mercato all’avanguardia e solido.
Venticinque tra le principali aziende e Istituzioni del settore, in rappresentanza del distretto, personalizzeranno un’area espositiva di oltre 1500 mq al centro della quale verrà realizzata “La Piazza”, lo spazio corporate del Verona Stone District.
L’intero progetto porta la firma dell’architetto veronese Giorgio Canale e dell’agenzia internazionale DDM Branding. Ispirata alle forme dell’Arena di Verona e ai colori della citta scaligera, “La Piazza” aprirà le porte ai visitatori di Marmomac, accogliendoli in ampi spazi tematici.

Marmomac 2022

Testo da inserire relativo al marmomac 2022.

How can we help you?

Detailed documentation

Looking for customization?