Martedì 16 aprile 2024 nell’ambito della prima Giornata nazionale del Made in Italy Monica Aprile 4, 2024

Martedì 16 aprile 2024 nell’ambito della prima Giornata nazionale del Made in Italy

Comunicato Stampa

 A Verona, la Giornata del made in Italy si celebra alla Provianda Santa Marta

 L’Osservatorio Monografie d’impresa partecipa alla Giornata nazionale del Made in Italy con un evento dedicato alle associazioni datoriali veronesi.

Martedì 16 aprile 2024 nell’ambito della prima Giornata nazionale del Made in Italy – istituita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) – occasione speciale per celebrare la creatività e l’eccellenza del nostro Paese, l’Osservatorio Monografie d’Impresa APS ha organizzato l’evento Monografia Istituzionale d’Impresa, Autoritratto del Made in Italy, che si svolgerà al Polo Santa Marta dell’Università di Verona, dalle 17.00 alle 19.00.

L’evento, rivolto a un pubblico selezionato composto dagli aderenti alle associazioni datoriali veronesi, si concentrerà sulle sezioni giovanili di tali organizzazioni. Il fulcro della giornata verterà sulla presentazione dell’Osservatorio e del suo archivio bibliografico.

Come apertura dell’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di visitare la Provianda di Santa Marta, imponente struttura austroungarica che ospita i dipartimenti economici dell’Università di Verona, e che accoglie, nella Stanza S.8, la sede operativa dell’Osservatorio.

L’iniziativa è stato inserita dal Mimit nel calendario della Giornata Nazionale del Made in Italy ed è inoltre pubblicata nei calendari di Museimpresa e dell’Associazione Marchi Storici d’Itali e condivisa in tutti i rispettivi canali.

I POSTI SONO LIMITATI ed è richiesta quindi la registrazione a questo link: https://rb.gy/d3apzf


PER APPROFONDIMENTI SUL SITO DELL’OSSERVATORIO: https://rb.gy/4c5oe3

PER ULTERIORI INFORMAZIONI ALLA STAMPA:

Ufficio stampa Osservatorio Monografie d’Impresa aps:

Write a comment
Your email address will not be published. Required fields are marked *