Destinatari: AZIENDE (PMI) DEL DISTRETTO VENETO MARMO (VR-VI)
La Regione del Veneto aprirà a breve un nuovo bando di notevole interesse per le imprese.
A tale scopo, la Sezione Marmo di Confindustria Verona, in collaborazione con Verona Stone District, As.Ma.Ve. Consorzio Marmisti Veronesi, Consorzio Marmisti Valpantena e Apindustria Confimi Verona, ha organizzato una riunione che si terrà GIOVEDÌ 16 FEBBRAIO 2023, alle ore 17.00, nella sede del Verona Stone District c/o Terminale Ferroviario della Valpolicella (via SottoSengia, 17- Domegliara, fraz. di Sant’Ambrogio V.lla, Verona).
La misura dovrebbe prevedere un mix tra un contributo a fondo perduto, di massimo il 20% dell’investimento, ed un finanziamento con un abbattimento del 50% del tasso di interesse.
Destinatarie saranno le piccole e medie imprese venete che – per un massimale di 500.000 euro – intendono effettuare acquisti di:
– IMPIANTI PRODUTTIVI MACCHINARI, ATTREZZATURE E HARDWARE,
– ARREDI,
– AUTOMEZZI TARGATI AD ESCLUSIVO USO AZIENDALE,
– IMPIANTI FOTOVOLTAICI,
ma anche ACQUISTO, RISTRUTTURAZIONE, RINNOVO, TRASFORMAZIONE, AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO DEI LOCALI ADIBITI ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ (questi ultimi esclusi dal contributo a fondo perduto ed ammissibili al solo finanziamento agevolato).
Come iscriversi alla riunione: o rispondendo alla presente e-mail, entro 13 febbraio pv, o attraverso il link di seguito riportato: